Indice del forum

In Buona Compagnia - Il Ritrovo Degli Amici

L’amicizia è come un fiore. Cura questo fiore: esso ti ripagherà offrendoti il suo aspetto migliore

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

TEST, SCEGLI UNA FIGURA E TI DICO CHI SEI
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Per sorridere un po' -> Il Forum Dei Test
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Sabry

Iper Appassionato
Iper Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 51
Registrato: 25/11/10 01:05
Messaggi: 9560
Sabry is offline 







italy
MessaggioInviato: Dom Apr 27, 16:49:51    Oggetto:  TEST, SCEGLI UNA FIGURA E TI DICO CHI SEI
Descrizione:
Rispondi citando

Buon Test a Tutti dammi5


LA MIA FIGURA E' LA N. 1 e devo dire che mi si addice!

Queste figure sono spesso utilizzate per molti test psicologi per riuscire a svelare la personalità di una persona, scegline uno e scopri il tuo profilo.


Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!


1) Introspettivo e Sensibile

Conosci bene te stesso e ti capisci meglio di come potrebbero farlo gli altri. Odi la superficialità, non ti piacciono le compagnie sterili e preferisci la solitudine. I rapporti che instauri sono intensi e profondi e questo ti dona la tranquillità e l’armonia di cui hai bisogno per il tuo benessere.

2) Indipendente e Spensierato

Ami vivere libero e vivi senza darti limiti e compromessi, sei padrone del tuo destino. Si una persona creativa, hai un senso artistico molto spiccato e riesci bene in ogni attività che intraprendi. La troppa voglia di libertà ti porta a condurre una vita troppo isolata, individualista e anticonvenzionale.

3) Dinamico e Armonioso

Ti piace il brivido del pericolo, ti getti in situazioni complicate senza aver paura e sei inclini a scendere in compromessi se la posta in gioco è valida. La routine di paralizza, ti rende infelice. Ami i ruoli attivi e dinamici, ti piace prendere l’iniziativa e conoscere le persone.

4) Equilibrato e Armonioso

Semplicità è la parola chiave per voi, che sia in amore o nella vita, vi lasciate guidare dalla voglia di equilibrio e serenità. La vostra vita scorre senza preoccupazioni e complicazioni. Siete concreti ed affidabili, ottimi amici e le persone che avete accanto contano molto su di voi.

5) Pragmatico ed Affidabile

Non credi nel destino e pensi che qualsiasi cosa che accade dipenda te, risolvi i problemi in modo semplice e pratico. Sei realista e sicuro di te e non perdi mai il controllo. Sia a lavoro che nella vita puntano molto su di te perché sei affidabile.

6) Tranquillo e prudente

Sei una persona amichevole, spontanea, calorosa, che ama conoscere nuove persone e mantenere intatti, allo stesso tempo, indipendenza e intimità. A volte ti piace isolarti per avere momenti di brevi periodi, per fare il punto della situazione e mettere in ordine la tua. Sei in pace con te stesso e con il mondo, ami la vita e le cose belle che offre.

7) Divertente e allegro

Sei una persona libera e spontanea, vivi la vita a pieno e la rende ogni giorno più bella. Sei aperto alle novità e ai cambiamenti, da cui trai energia e positività. Non accetti ordini e imposizioni, devi essere libero di esprimerti al meglio.

8) Romantico e Sognatore

Sei una persona sensibile e vivi con il cuore, non segui la razionalità, per te i sentimenti e le emozioni sono il nutrimento della tua anima e non puoi farne a meno. Respingi chi disprezza romanticismo e le emozioni o chi si lascia guidare solo dal cervello.

9) Razionale e Determinato

Ami circondarti da cose belle e riesce sempre ad apprezzare le piccole gioie che la vita ti regala; riesci sempre a trovare il lago positivo delle cose che gli altri ignorano. La cultura per te è tutto, perchè dalla sapienza nasce la tua stabilità.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Dom Apr 27, 16:49:51    Oggetto: Adv






Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Per sorridere un po' -> Il Forum Dei Test Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





In Buona Compagnia - Il Ritrovo Degli Amici topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008