Indice del forum

In Buona Compagnia - Il Ritrovo Degli Amici

L’amicizia è come un fiore. Cura questo fiore: esso ti ripagherà offrendoti il suo aspetto migliore

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Hobby: "Questo L'Ho Fatto Io..."
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno


 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ...Di Quello Che Mi Pare
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
Fulvio

Super Appassionato
Super Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 64
Registrato: 18/11/10 14:18
Messaggi: 3677
Fulvio is offline 

Località: Brescia





italy
MessaggioInviato: Gio Dic 30, 01:03:12    Oggetto:  Hobby: "Questo L'Ho Fatto Io..."
Descrizione:
Rispondi citando

Cosa vi piace fare nel tempo libero?
Avete degli hobbies particolari?....siete amanti del "fai da te"? ...collezionate qualcosa?

_________________
Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza
(Preghiera Cherokee)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Gio Dic 30, 01:03:12    Oggetto: Adv






Torna in cima
Marisa

Iper Appassionato
Iper Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 67
Registrato: 25/11/10 00:29
Messaggi: 7048
Marisa is offline 

Località: finale emilia (Modena)

Impiego: biomedicale



italy
MessaggioInviato: Gio Dic 30, 01:17:33    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Si ho tanti hobby e mi piace fare collezione di alcune cose . Come ad esempio ho , anzi devo dire avevo , ora sono riuscita a portarne solo una parte , sono bambole in porcellana ne avevo circa un ottantina ,
_________________
quasi quasi mollo tutto e divento felice...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Fulvio

Super Appassionato
Super Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 64
Registrato: 18/11/10 14:18
Messaggi: 3677
Fulvio is offline 

Località: Brescia





italy
MessaggioInviato: Gio Dic 30, 01:42:03    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Marisa ha scritto:
Si ho tanti hobby e mi piace fare collezione di alcune cose . Come ad esempio ho , anzi devo dire avevo , ora sono riuscita a portarne solo una parte , sono bambole in porcellana ne avevo circa un ottantina ,

Beh...hai tutto il tempo adesso per rifare la tua bellissima collezione....

Io non ho mai avuto passione al collezionismo...beh...da ragazzo, forse, ..quando collezionavo i fumetti di Zagor...
In compenso il "fai da te" per me è ...tutto!
a casa mia ho fatto tutto io (tranne ovviamente i lavori grossi): muratore, elettricista, idraulico, pittore, decoratore, fabbro, falegname, restauratore, giardiniere, "controssoffittatore" (si dice così?), serramentista, installatore, posatore di pavimeti e rivestimenti...ecc.ecc.

Ecco....diciamo che colleziono utensili da lavoro: a casa ho più attrezzi io di una officina: in questi giorni dove ho parecchio tempo Crying or Very sad sto sistemandoli tutti e me ne saltano fuori che non ricordavo di avere: ho due saldatrici, 4 trapani, 3 smerigliatrici, 3 seghetti elettrici, 4 levigatrici, non ho contato chiavi e cacciaviti, un martello pneumatico, due rivettatrici, un affila-punte, una filiera da idraulico, una pialla, una sega circolare da banco e una manuale ed una portatile, un compressore, una idropulitrice, una motosega (che funziona un anno sì e cinque no... Mad ), un arieggiatore da giardino, abrasivi per legno-ferro-acciaio-marmo e granito, un taglia-piastrelle,

...cazzuole, secchi, frattazzi, scalpelli, vanghe, badili ed altri attrezzi da giardino non li considero...

Nonostante questo, le mie "passioni" sono altre: la fotografia (come sapete Very Happy ) e la musica, anche se ormai è da un po' che non suono più .... Crying or Very sad

.Diciamo che non mi piace star fermo!......

_________________
Oh Grande Spirito, concedimi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza
(Preghiera Cherokee)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marisa

Iper Appassionato
Iper Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 67
Registrato: 25/11/10 00:29
Messaggi: 7048
Marisa is offline 

Località: finale emilia (Modena)

Impiego: biomedicale



italy
MessaggioInviato: Gio Dic 30, 01:47:54    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Ma la tua non è una collezione , il tuo è un negozio di ferramenta . Ehi mi servirebbe un trapano ! In quanto all arte dell arrangiarsi , sai com' è il detto " impara l arte e mettila da parte " , torna sempre utile .
_________________
quasi quasi mollo tutto e divento felice...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Sabry

Iper Appassionato
Iper Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 51
Registrato: 25/11/10 01:05
Messaggi: 9560
Sabry is offline 







italy
MessaggioInviato: Gio Dic 30, 22:46:42    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Il mio Hobby ... la mia passione ...
La musica ...
Spinti dall'insegnante di musica della scuola, i miei mi hanno iscritta ad un corso ...
Io non ci volevo andare ... "una gran perdita di tempo ... pensavo" ...
... ma per dispetto ... per avere un pò di tempo "mio" ... ho accettato ...
Non mi sono fatta scappare l'occasione di entrare in un gruppo che, all'eta di 10 anni, mi ha dato la possibilita di poter uscire un pò di casa ... oviamente sotto stretto controllo del "capo"...
Col tempo la passione cresceva ed io con lei ... gli anni sono passati e quella bambina che prima usava la musica come "valvola di sfogo" ... si è ritrovara a volare tra note ... ritmi ... infinite melodie ...
Con la musica ho sognato ... ho riso ... ho pianto ... ha sempre accompagnato ogni mio stato d'animo ...
E' come un interruttore ... spengo il mondo quando suono ... esistono solo ... spazio ... note ... e sogni ...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dany

Super Appassionato
Super Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 60
Registrato: 25/11/10 00:25
Messaggi: 3704
Dany is offline 

Località: Salsomaggiore
Interessi: Lettura,Fotografia ecc ecc
Impiego: Impiegata Amministrativa



italy
MessaggioInviato: Dom Gen 02, 19:26:50    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Che bello Sabry..............
_________________
Chiunque può farti sorridere o piangere, ma ci vuole una persona speciale per farti sorridere quando hai già le lacrime agli occhi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dany

Super Appassionato
Super Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 60
Registrato: 25/11/10 00:25
Messaggi: 3704
Dany is offline 

Località: Salsomaggiore
Interessi: Lettura,Fotografia ecc ecc
Impiego: Impiegata Amministrativa



italy
MessaggioInviato: Dom Gen 02, 19:27:54    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Fratellino ora che hai tempo verresti a mettermi a posto alcune cosette che ho da sistemare? Il famoso tavolo,una spina nel muro,un pò di muffa nei muri ecc ecc????????????????????
_________________
Chiunque può farti sorridere o piangere, ma ci vuole una persona speciale per farti sorridere quando hai già le lacrime agli occhi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dany

Super Appassionato
Super Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 60
Registrato: 25/11/10 00:25
Messaggi: 3704
Dany is offline 

Località: Salsomaggiore
Interessi: Lettura,Fotografia ecc ecc
Impiego: Impiegata Amministrativa



italy
MessaggioInviato: Dom Gen 02, 19:30:40    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Io ho molti hobby,la fotografia se qualcuno ancora non lo sapesse,leggere,leggo moltissimo,faccio a maglia,all'uncinetto,punto croce e ricamo,mi diletto a fare qualcosa con dei pezzi di legno. Colleziono cartoline,le chiedo a tutti quando partono,e mi piacciono anche le palline quelle con la neve dentro,e le calamite nel frigo. Insomma mi piacciono un sacco di cose,e passare del tempo con persone fantastiche a parlare,parlare e ridere.................
_________________
Chiunque può farti sorridere o piangere, ma ci vuole una persona speciale per farti sorridere quando hai già le lacrime agli occhi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Marisa

Iper Appassionato
Iper Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 67
Registrato: 25/11/10 00:29
Messaggi: 7048
Marisa is offline 

Località: finale emilia (Modena)

Impiego: biomedicale



italy
MessaggioInviato: Lun Gen 03, 00:58:54    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Piano piano voglio riprendere i miei hobby , sono tanti , mi piace ricamare e cucire , mi piace fare decoupage , disegnare sul vetro e fare modellismo , leggere , e una mia grande passione è cucinare , anche collezionare è un mio hobby , malgrado sia astemia mi piace collezionare bottiglie di vino , come x le bambole ricomincero' a farlo ,
_________________
quasi quasi mollo tutto e divento felice...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Tartarughina Curiosa

Super Appassionato
Super Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Femmina
Età: 53
Registrato: 25/11/10 01:33
Messaggi: 4513
Tartarughina Curiosa is offline 

Località: Venezia
Interessi: Lettura, cucina e tanto altro
Impiego: Consigliere di vendita



italy
MessaggioInviato: Mar Feb 08, 22:29:04    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ho l'hobby del ricamo, ora sto facendo una fatina per mia nipote più grande, appena ho l'estro scannerizzo il disegno così ve lo mostro, comunque la gonna ma ha fatto impazzire, ci ho messo quasi un anno a ricamarla e non è ancora finita!!! peciso che però ricamo a tempo perso
poi mi piace molto leggere e poi ma!!! mi pare basta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> ...Di Quello Che Mi Pare Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare files da questo forum





In Buona Compagnia - Il Ritrovo Degli Amici topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008